Non sei la mia stella

E no, un regalo vero e proprio non te l’ho fatto per il tuo primo compleanno.

Com’è possibile? In effetti non mi sono nemmeno troppo soffermata a pensarci, non so perché, certo che l’idea del compleanno mi ha intenerita, commossa, non vedevo l’ora di festeggiarti. Ma il regalo non è stato il pensiero prioritario.

Volevo qualcosa di speciale, non qualcosa di materiale, perché sarò sempre pronta a darti ciò di cui necessiti ogni giorno, ad ogni costo.

Credo nella non-casualità, credo in un’energia superiore che attira quello di cui hai bisogno – legge dell’attrazione – e con un tempismo straordinario quel qualcosa di speciale che cercavo per te è arrivato. E’ per questo che quando “étoilez-moi” mi ha contattata, per “regalare una stella a Flavia” ho capito che non avrei potuto offrirti qualcosa di più immenso, etereo e allo stesso tempo concreto. Perché non ci avevo pensato io?! Ed ecco qui, nelle foto i certificati, la costellazione, e una poesia, tutto dedicato alla mia piccola, che da oggi lassù nel firmamento ha una stellina che porta il suo nome.

Avevo sempre letto di questa iniziativa che , con tanto di certificato e numero  di serie, permettono “battezzare”una stella con il nome di chi ami. Trovo che sia un idea dolcissima per un regalo personalizzato. Sul loro sito, vedo cofanetti regalo per diverse occasioni, non soltanto compleanni. Inoltre mi hanno dato la possibilità di condividere uno sconto del 10% con il codice “cadeau” da utilizzare sul loro sito https://etoilez-moi.com/it/ 

Ora voglio cercare delle cornici adatte alla camerata di Flavia per appendere questo ricordo di cui capirà il significato solo in futuro. Il messaggio che le voglio trasmettere è che lei non è la mia stella, è la mia costellazione, il mio tutto.

Annunci

Un pensiero su “Non sei la mia stella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...